Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, parla lo sconfitto Mario Manni: “Bisogna fare i complimenti al vincitore. La sua campagna elettorale ha pagato” foto

Sembra quasi certo che il nuovo sindaco sarà Mario Conio

Taggia. A meno di due ore dalla chiusura delle urne, sembra quasi certo che il nuovo sindaco sarà Mario Conio, della lista “Insieme”.

riviera24 - point conio elezioni 2017

“Bisogna fare i complimenti al vincitore. La sua campagna elettorale ha pagato – a dirlo è Mario Manni della lista “Il Passo Giusto”, il suo avversario diretto.

Manni aggiunge: “In democrazia funziona così, con l’alternanza. Ci prepareremo a fare opposizione costruttiva”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.