Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, le Nadija’s Oriental Dancers® in scena con il musical “Sognando a Il Cairo”

Più informazioni su

Taggia. Domani, sabato 10 giugno, riparte la tournèe estiva delle Nadija’s Oriental Dancers®, il corpo di ballo diretto dalla maestra Francesca Paglieri, dell’ASD La Pineta Planet Sport di Arma di Taggia. Domani il gruppo dalle 20.30 terrà uno spettacolo in occasione della rassegna musicale E lizzette de San Zane ad Andagna. Si continua il 24 giugno con la partecipazione alla consolidata rassegna “Festa dei Popoli “ di Sanremo come rappresentanti dell’India. Per il primo anno le Nadija’s si cimenteranno nel musical “Sognando a Il Cairo”, in occasione del saggio spettacolo benefico che si terrà presso il Teatro del Casinò di Sanremo mercoledi’ 28 giugno dalle ore 20.30. Domenica 16 luglio saranno ospiti della Serata di Gala Festival del Libro di Santo Stefano al mare con coreografie di danza del ventre. Il 22 luglio sempre a Santo Stefano in piazza Baden Powell si darà il via alla settimana edizione della Soiree Oriental, il primo spettacolo nella nostra provincia interamente dedicato alla danza del ventre, orientale e indiana bollywood, uno dei pochi in tutta la Liguria.

Il 29 luglio saranno special guests della cover rock band Erbagrama al Time Cafè di Arma di Taggia e il 18 agosto saranno nuovamente unite agli Erbagrama in un altro concerto sempre ad Arma di Taggia.
Il 30 settembre le Nadija’s saranno impegnante in uno spettacolo benefico presso l’Istituto Le Palme di Arma di Taggia. Altre date sono in fase di definizione e saranno comunicate consultando il sito www.francescapaglieridanza.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.