Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, il sindaco Conio ringrazia polizia municipale e ditta “Docks Lanterna” per la rimozione di un’auto

Il mezzo in questione era giacente oramai da lungo tempo presso lo svincolo dell’autostrada

Più informazioni su

Taggia. Il sindaco, Mario Conio, intende ringraziare la Polizia Municipale di Taggia e la ditta “Docks Lanterna” per l’operato svolto in merito alla rimozione di un’autovettura giacente oramai da lungo tempo presso lo svincolo dell’autostrada.

“Desidero complimentarmi con il comandante della polizia municipale Enrico Borgoglio e con tutto il corpo della polizia municipale, per essere riusciti a risolvere il problema, presente ormai da diverso tempo. Spesso accade che si parli dei vigili urbani solo in presenza di lamentele dei cittadini e mai quando, nella maggior parte dei casi si trovano ad affrontare e risolvere situazioni di ordine e viabilità. Un ringraziamento indispensabile va anche elargito alla ditta “Docks Lanterna” di Taggia, nella persona del responsabile Davide Birri, che ha provveduto al recupero della spazzatura ritrovata all’interno dell’auto” – afferma il sindaco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.