Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, il candidato sindaco Manni: “No al confronto politico fatto di insulti, volantini e lettere anonime, manifesti oscurati e strappati”

"Insulti, volantini e lettere anonimi, manifesti oscurati e strappati. La campagna elettorale di Taggia, invece che di contenuti e di proposte, si sta occupando di cronaca"

Taggia. Scrive il candidato sindaco Mario Manni: “Insulti, volantini e lettere anonime, manifesti oscurati e strappati. La campagna elettorale di Taggia, invece che di contenuti e di proposte, si sta occupando di cronaca. Rifiutiamo e condanniamo tutto ciò. Noi quel che abbiamo da dire lo diciamo, sulle cose fatte, sul programma, sui manifesti, nei video, mettendoci la faccia. Il confronto politico è la base per la costruzione di una idea di comunità. Il dibattito pubblico è la sorgente da cui bere acqua pura da trasformare in idee”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.