Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, Conio risponde alle 5 domande formulate dal candidato Manni

“Rispondo serenamente e con la massima trasparenza ma ora basta! Mi sottraggo a questo spettacolo vergognoso per i cittadini”

Più informazioni su

Taggia. Il candidato sindaco Mario Conio per la lista “Insieme” risponde alle 5 domande poste dal candidato sindaco Mario Manni.

Ecco il video con le risposte ai quesiti.

https://www.facebook.com/MarioConioInsieme/videos/1709186472717028/

“Rispondo serenamente e con la massima trasparenza ma ora basta! Mi sottraggo a questo spettacolo vergognoso per i cittadini. Voglio parlare di contenuti. Chi vuole gettare fango continui pure da solo”. A dichiararlo con forza è il candidato sindaco Conio che prosegue precisando: “Questa campagna elettorale che si doveva dimostrare nobile sui temi e sui principi, si sta trasformando in una carnevalata inaccettabile. Ho sempre cercato di tenere alto il livello di questa campagna. Ho ascoltato i cittadini e successivamente presentato temi e argomenti cosa che voi non siete stati in grado di fare. Andrò avanti per la mia strada portando le mie idee e quelle del mio gruppo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.