Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, chiusura di campagna elettorale. Mario Conio: “Porterò questo percorso nel mio cuore”

A parlare è il candidato sindaco Mario Conio a poche ore dalla chiusura della campagna elettorale

Taggia“Questa lunga campagna elettorale per le amministrative di Taggia sta oramai volgendo al termine…cosa ci ha lasciato? Personalmente, al netto di quello che sarà il risultato delle urne, porterò sempre con me l’esperienza di questi mesi”.

riviera24 - Mario Conio

A parlare è il candidato sindaco Mario Conio a poche ore dalla chiusura della campagna elettorale.

“Nulla per me potrà essere più uguale.. nel mio cuore rimarranno volti, sensazioni a volte dolci a volte amare, tutte esperienze che però, mi hanno davvero arricchito umanamente. Spero di essere riuscito a trasmettere ai cittadini l’entusiasmo e la competenza che, insieme ai candidati, abbiamo rivolto in quest’esperienza. Mi piace ripetere che il nostro gruppo è nato sull’elaborazione del programma, non viceversa. Oggi, tra noi esponenti del gruppo “Insieme”, è maturata sincera amicizia, nei mesi scorsi c’è stata affinità sui temi della città, e tale fatto ha cementato il nostro rapporto. Cosa ho amato di questa esperienza? Poter parlare a molte persone della nostra idea di città, potermi confrontare con chi magari non la pensava come noi, competere con le nostre idee con le liste avversarie. Se qualcuno mi chiedesse quale è stato invece il retaggio negativo della campagna elettorale, la risposta sarebbe semplice e scontata…il continuo tentativo di delegittimarci e offenderci da parte dell’avversario è stato per noi offensivo e sconcertante. Chi dovrebbe dare l’esempio, riconoscendo perlomeno pari dignità all’avversario, è scivolato invece in una campagna elettorale dai toni volgari e miseri; incapace di esprimere idee propositive per la città, si sono rifugiati nell’offesa. Personalmente mi sono presentato agli elettori in totale trasparenza, fiero delle mie qualità e del mio trascorso di vita. Penso inoltre di aver spiegato con chiarezza la mia scelta di vita e professionale in caso di affermazione del mio gruppo. Noi ci siamo, io ci sono insieme ai miei compagni, pronto a metterci tutto l’impegno per dare finalmente slancio e nuova vitalità al nostro Comune”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.