Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, auto francese incidentata, vandalizzata e riempita di rifiuti fotogallery

L'auto è targata, il comune può risalire al proprietario per trovare una soluzione o in alternativa provvedere alla rimozione

Più informazioni su

Taggia. Non è un bel biglietto da visita per i turisti l’auto francese abbandonata nel piazzale dopo l’uscita dell’autostrada. L’auto, con targa francese del dipartimento 06 quindi Alpi Marittime, è semidistrutta in seguito ad un incidente e probabilmente si trova dove l’ha lasciata il carro attrezzi all’uscita autostradale.

L’auto, evidentemente considerata irrecuperabile dal proprietario, è stata abbandonata in loco e nel tempo è stata ulteriormente vandalizzata e riempita di ogni tipo di rifiuti.

Purtroppo si trova in un punto ben visibile dagli automobilisti di passaggio e nel piazzale si fermano continuamente auto e camion di passaggio. L’auto è targata quindi il comune potrebbe risalire al proprietario per trovare una soluzione, o in alternativa provvedere alla rimozione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.