Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, “artisti” in azione nella notte: vandalizzato treno fermo in stazione foto

Gli "artisti" si sarebbero presentati al sesto binario della stazione di Ventimiglia per fotografare il proprio lavoro

Taggia. Sarebbero tre francesi, i giovani graffitari che durante la notte hanno raggiunto la stazione di Taggia per dare forma alla loro “opera” vandalizzando, di fatto, il treno 6171 in partenza alle 7,00 di questa mattina da Ventimiglia e in stazionamento nella stazione tabiese.

Secondo quanto appreso, dopo aver lavorato nella notte, gli “artisti” si sarebbero presentati al sesto binario della stazione di Ventimiglia per fotografare il proprio lavoro. Sempre gli stessi tre giovani, forse poco più che ventenni, si sono poi recati a Vallecrosia e per ammirare la propria opera si sono addirittura arrampicati su un container della Croce Azzurra, sempre con in mano macchine fotografiche per immortalare il lavoro fatto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.