Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tabellone digitale degli orari in tilt alla stazione di Imperia, la protesta degli utenti

E intanto le scale mobile restano in funzione anche di notte quando non vi sono treni in arrivo e in partenza

Imperia. Da almeno un paio di giorni il tabellone degli orari della stazione di Imperia è in tilt: scritte pasticciate che non consentono a coloro che devono salire a bordo dei treni diretti verso Ventimiglia o Genova di capire eventuali ritardi e cambi di binari.

Una situazione già evidenziata più volte anche dal Comitato utenti Trenitalia del ponente che hanno chiesto con forza un intervento di manutenzione rapido per la stessa stazione imperiese che, a sei mesi di distanza, mostra già diverse lacune. “Le scale mobili restano in funzione anche durante la notte quando non sarebbe necessario – dicono – e anche i parcheggi hanno bisogno di un controllo perché spesso le moto vengono posteggiate come e dove capita creando disagi a chi invece raggiunge la stazione in auto”.

Un incontro con Rfi è stato già programmato per le prossime settimane ed è probabile che vengano affrontati anche queste problematiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.