Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sui bus della Riviera Trasporti un caldo tropicale, la lamentela di chi viaggia

Climatizzatori installati a bordo degli autobus che non funzionano e i mezzi diventano veri e propri forni

Imperia. Dovete viaggiare da Andora a Sanremo? Da Sanremo a Ventimiglia? Portatevi acqua fresca, ventaglio e ventilatore a pila. Eviterete di morire di caldo. Viaggi tropicali sui bus della Riviera Trasporti e la lamentela corre tra gli utenti che si spostano da una parte all’altra della provincia.

Climatizzatori installati a bordo degli autobus che non funzionano e i mezzi diventano  veri e propri forni. Trasportare utenti in condizioni di evidente disagio non è il massimo. “Non bastasse l’età dei mezzi utilizzati che non garantiscono il minimo confort ai passeggeri ora dobbiamo far emergere anche questo problema”, dicono alcuni autisti della Rt.

Non va dimenticato, infatti,  che per ore ed ore molti altri lavoratori patiscono il caldo alla guida di mezzi che risultano decisamente poco ospitali proprio per le temperature. “Succede ogni estate: condizionamento inefficiente o addirittura mancante data la vetustà dei mezzi – dicono i viaggiatori dela linea per Sanremo – Si preannuncia una stagione molto calda, in ogni senso, ed è per questo che chiediamo un servizio efficiente anche per i turisti che raggiungeranno la Riviera”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.