Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Studentessa derubata sul treno regionale Savona-Ventimiglia, indagano i carabinieri

Probabile che il furto sia stato messo a segno tra Alassio e Andora quando la ragazza si era assentata momentaneamente

Più informazioni su

Imperia. In viaggio da Savona a Imperia sul regionale che finisce la sua corsa a Ventimiglia. A bordo altri passeggeri e anche ladri. Approfittando della assenza di una passeggera si sono impossessati di una giacca e un computer. Vittima del furto è una studentessa che frequenta l’Università di Torino che ha denunciato l’accaduto ai carabinieri.

Il computer era dentro la valigia che la ragazza aveva sistemato sotto i sedili della carrozza. Una volta arrivata alla stazione di Imperia si è accorta che era più leggera. Il pc era sparito con la giacca. Alla giovane non è rimasto altro da fare che denunciare il furto ai militari dell’Arma nella speranza che si possa risalire ai ladri.

Probabile che il furto sia stato messo a segno tra Alassio e Andora quando la ragazza si era assentata momentaneamente. Ma ora saranno i carabinieri a fare luce sull’accaduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.