Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Strangola la compagna davanti ai figli a La Trinité, estese a Ventimiglia le ricerche del sospettato

Il fuggitivo si sarebbe diretto verso il confine italiano

Più informazioni su

Nizza. Estese anche in Italia le ricerche dell’uomo che a La Trinité, tranquillo quartiere di Nizza, avrebbe strangolato la moglie 29enne davanti ai propri figli.

Il corpo della donna è stato trovato ieri dalla polizia francese: del marito e probabile uxoricida, al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine non c’erano più tracce. Supportata dalla brigata di ricerca di Marsiglia, la gendarmerie ha subito orientato le indagini verso Ventimiglia, allertando i colleghi d’oltralpe.
Sono state inoltre mobilitate le autorità transalpine per cercare il fuggitivo, che si sarebbe diretto in Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.