Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stazione di Diano Marina, si lavora per la sala d’aspetto e i servizi igienici foto

Da quasi sei mesi l'infrastruttura aperta in pompa magna fa emergere diverse carenze

Diano Marina. Meglio tardi che mai. E’ proprio il caso di dirlo. Perchè finalmente, alla stazione di Diano Marina, qualcosa si muove.

Sono partiti i lavori di allestimento della sala d’aspetto e dei servizi igienici, due carenze strutturali mai risolte che gli stessi viaggiatori in partenza dalla stazione del golfo avevano più volte segnalato già all’indomani dell’inaugurazione dell’infrastruttura e del raddoppio dei binari a monte tra Andora e San Lorenzo.  Un po’ in ritardo se si pensa che ormai la stagione estiva è alle porte e Diano Marina sarà una delle cittadine della Riviera di Ponente prese d’assalto dai vacanzieri che sceglieranno di trascorrere le ferie in Liguria

Di altre problematiche e carenze strutturali della stazione l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giacomo Chiappori chiederà un confronto, al più presto, con Rfi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.