Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Statale 28, in Regione è stata fatta chiarezza sul cantiere che provoca tanti disagi

Barbagallo: "Grazie ad una nostra interrogazione si è scoperto che i lavori si concluderanno in primavera"

Imperia. “La Giunta regionale ha fatto chiarezza sui lavori per la statale 28 di Imperia. Un cantiere molto importante che dura da parecchio tempo e che sta creando non pochi disagi alla viabilità della zona. E così questa mattina ho presentato in Consiglio regionale un’interrogazione all’assessore Giampedrone per sapere il motivo di tutti questi ritardi”. Lo afferma in una nota il consigliere regionale Giovanni Barbagallo (Pd).

“Il cantiere, ha verificato la Giunta dopo il mio sollecito, è stato appaltato a un’altra ditta e verrà ripreso, dopo un periodo di stop, proprio nelle prossime settimane. L’intervento dovrebbe terminare nella primavera del 2018. Questa è la tempistica rivelata stamattina dalla Giunta ligure”, conclude Barbagallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.