Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stage lavorativi per gli studenti dell’Istituto Marco Polo di Ventimiglia, Nesci “Il progetto partirà dal prossimo anno”

"E' un progetto per la gestione delle spiagge libere attrezzate"

Ventimiglia. Ieri l’ex preside Berruti dell’Istituto Marco Polo, la vice preside Angela Silvestro hanno proposto agli assessori Vera Nesci e Gabriele Campagna un interessante progetto alternanza scuola – lavoro.

“E’ un progetto per la gestione delle spiagge libere attrezzate - spiega l’assessore Vera Nesci – Vi è la possibilità di mettere su un progetto tramite le cooperative per far fare degli stage lavorativi agli studenti dell’Istituto Marco Polo. Partirà dal prossimo anno”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.