Sport, eventi, musica e animazione, nel fine settimana al via la Notte Bianca di Diano Marina

1 giugno 2017 | 12:10
Share0
Sport, eventi, musica e animazione, nel fine settimana al via la Notte Bianca di Diano Marina

Tutto il programma

Diano Marina. Sabato 3 giugno prende il via a Diano Marina la sesta edizione della manifestazione sportiva “Divertiamoci a Diano” alla quale parteciperanno le Associazioni sportive locali. Si potrà quindi assistere a esibizioni di judo,karate,jujitzu,prove di tennis,softair oltre ad immagini sui nostri fondali marini ,esibizioni di country

E molto altro ancora.

Gia dalla mattina alle 8.30 la città sarà simpaticamente invasa dagli stand sopracitati e da quelli di produttori agricoli ed hobbysti. Parteciperanno anche con il loro stand in Via Milano la classe 3° A di Villa Scarsella per promuovere e sostenere la parcella di orto urbano che gli alunni gestiscono insieme ali insegnanti e la cooperativa sociale Diana con l’iniziativa “Porte aperte al giardino d’infanzia” G: Canepa dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 e saranno anche presenti in via Milano con uno stand per le iscrizioni al centro estivo di Diano Marina.

Dalle ore 18 prenderà il via sino alle 3 del mattino l’attesissima Notte Bianca a tema Pirati e Corsari.Dalle ore 18.30 la banda Città di Diano Marina in costume a tema suonerà per le vie della Città. Già dalla mattina partirà nei negozi aderenti l’happy shopping con offerte e sconti per l’occasione. Nai bar,ristoranti,gelaterie si potranno gustare specialità anche da street food. Alle 21.30 inizierà la kermesse musicale si esibiranno: o ore 21.30 corso Roma inc. Via Milano il gruppo Hope,ore 21.30 incr. Via Genala spettacolo di burlesque a cura della performer Giada che si esibirà sino all’ una in uno spettacolo esilarante con cambio abiti e concluderà con il bagno nella gigantesca coppa di champagne, sempre alle ore 21.30 in via Genova ritmi caraibici e disco a cura di Arsenio Carbonell,alle ore 22 inizieranno i Tintodeverano in via Nizza incr. Via Cairoli,sempre alle 22 i Sottosuono in via Canepa e i Funky Monk in corso Roma (zona Pelletteria Claudia )ed i Groove Machine in Via Colombo ,alle ore 22.30 in corso Roma(zona Marabotto)i Mr.Brown.Dalle ore 24 disco in via Milano con il dj Il Coach. Come sempre cè l’invito a partecipare mascherati

Domenica 4 giugno alle ore 17 in via Genala (lato Iat) verranno consegnate le targhe al merito sportivo.Quest’anno saranno premiati l’Associazione Diano Sub,gli atleti internazionali Tommaso Francardo e Pietro Inaudi e per la targa amico dello Sport Luca Spandre.

L’evento è organizzato dall’Associazione Vivi Diano Marina con Noi con il Patrocinio del Comune di Diano Marina Manifestazioni e Sport e la collaborazione della Confcommercio Golfo Dianese e dai commercianti della Città.