Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Soldano, Pontedassio, Montegrazie: il fuoco devasta l’entroterra del Ponente

Fiamme alimentate dal vento, squadre al lavoro per evitare danni gravi al polmone verde

Più informazioni su

Sono tre gli incendi più estesi che in queste ultime ore stanno devastando l’entroterra imperiese: le fiamme, alimentate dal forte vento di oggi, bruciano vegetazione e bosco a Soldano, Montegrazie (frazione di Imperia) e Pontedassio.

In quest’ultimo Comune, l’incendio è divampato in regione Gombi di Luna, nei pressi della vecchia strada provinciale. In azione anche l’elicottero che ha effettuato diversi lanci in zona per cercare di soffocare le fiamme.

Oltre alle squadre di vigili del fuoco della provincia di Imperia, per spegnere il rogo si sono attivate le sale operative del 115 di Genova.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.