Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sindaco di Monaco a Ventimiglia, Ioculano ” Stringiamo un rapporto” fotogallery

Marsan ha visitato il museo, il porto e il mercato coperto

Ventimiglia. Questa mattina il sindaco di Ventimiglia, Enrico Ioculano, ha accolto quello di Monaco, Georges Marsan, al Forte dell’Annunziata.

La visita del sindaco Marsan a Ventimiglia

Durante la mattinata il primo cittadino monegasco ha visitato il museo, il porto e il mercato coperto accompagnato dal sindaco Enrico Ioculano, dagli assessori Gabriele Campagna, Franco Faraldi, Vera Nesci, dal presidente del consiglio comunale Domenico De Leo, dai consiglieri Silvia Malivindi e Franco Paganelli.

E’ stata un’occasione per stringere ulteriormente i rapporti con la città monegasca e a riguardo il sindaco Ioculano ha detto: “I rapporti col Principato di Monaco non sono mai stati così stretti come oggi, abbiamo qui un’opera fondamentale – il costruendo porto – per noi e Monaco sta portando avanti con serietà e nei tempi. Tocca ora alla città di Ventimiglia cogliere la sfida.” E su un incremento dei rapporti tra le due città, Ioculano ha evidenziato: “Oggi ci concentriamo su quest’opera ma sono contento che questo rapporto riesca a stringersi ancora di più, è una grande opportunità.”

Dello stesso avviso il collega monegasco Marsan: “E’ un’opportunità straordinaria questa, con la città di Ventimiglia. Oggi rinforziamo la nostra collaborazione e cooperazione istituzionale.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.