Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Passaggio di consegne stamane in municipio a Taggia tra Genduso e Conio foto

In attesa del prossimo consiglio comunale, il primo dell'amministrazione Conio, il neo sindaco dovrà comporre la squadra di governo

Più informazioni su

Taggia. Si è recato questa mattina in municipio Mario Conio dove ha incontrato il sindaco uscente Vincenzo Genduso per fare il consueto passaggio delle consegne. Mario Conio reduce dalla notte elettorale che lo ha visto trionfare con oltre il 65% dei voti si è presentato in municipio poco prima delle 13 accompagnato da buona parte dei suoi candidati, di cui parecchi siederanno tra gli scranni della maggioranza.

In attesa del prossimo consiglio comunale, il primo dell’amministrazione Conio, il neo sindaco dovrà comporre la squadra di governo e infatti è iniziato ufficialmente il “toto-assessori”.

Entrano in consiglio con il nuovo sindaco per la lista “Insieme” anche Raffaello Bastiani, Fortunato Battaglia, Laura Cane, Fedele Cava, Giancarlo Ceresola, Chiara Cerri, Barbara Dumarte, Manuel Fichera, Espedito Longobardi, Maurizio Negroni ed Ernesta Pizzolla.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.