Quantcast
Si è concluso il Genoa Summer Camp della Dianese&Golfo - Riviera24
Summer camp

Si è concluso il Genoa Summer Camp della Dianese&Golfo fotogallery

Nell'ultimo giorno si sono svolti tornei dei vari gruppi e i bambini e i ragazzi, che hanno partecipato, sono stati premiati con un piccolo trofeo e un diploma

riviera24_summercamp golfo dianese

Diano Marina. Sì è concluso il Genoa Summer Camp della Dianese&Golfo.
Nell’ultimo giorno si sono svolti tornei dei vari gruppi ed, infine, i bambini ed i ragazzi sono stati premiati con un piccolo trofeo ed un diploma. Un bellissimo ricordo che rimarrà nei loro cuori. Il responsabile Umberto De Cesari è molto soddisfatto per l’andamento del Camp e lo testimonia il record di iscrizioni.
La società Dianese&Golfo ed il responsabile Umberto De Cesari, con un comunicato stampa, ci tengono a ringraziare tutti le persone che hanno partecipato ed collaborato a realizzare il Summer Camp: “Il presidente del Cervo Denis Muca, per la disponibilità sul suo campo in erba, i tecnici e di allenatori qualificati Figc, tra cui il professor Armando Caligaris, il responsabile area motoria del Genoa, l’allenatore Davide Brunello (Giovanissimi Genoa), l’allenatore Gabriele Gervasi (Nazionale Under 15 e tecnico del Genoa), Enrico Pionetti, ex portiere di serie A, Lionello Fagioli, Claudio Canizzaro, Stefano Not, Cristiano Norberti, Luca Not, Gian Riccardo Bologna, Vincenzo Moreno, Fabiana Fagioli, Andrea Pagano, Luigi Giannattasio. Un ringraziamento anche a Massimo Vaccarezza per le foto.”

Più informazioni
commenta