Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il settore giovanile del Don Bosco Vallecrosia Intemelia partecipa al 1° Snoopy Trophy fotogallery

I Pulcini 2006 e 2007 hanno preso parte al 6° Trofeo Valle D'Aosta calcio 2017

Più informazioni su

Vallecrosia. Le squadre dei Pulcini 2006 e 2007 del Don Bosco Vallecrosia Intemelia hanno partecipato in Valle d’Aosta, dal 15 al 18 giugno, al 1° Snoopy Trophy, il 6° Trofeo Valle D’Aosta calcio 2017, ottenendo ottimi risultati:

  • Pulcini 2006 si sono classificati al 7° posto su 30 squadre partecipanti;
  • Pulcini 2007 hanno raggiunto l’11° posto su 32 squadre partecipanti.

“Siamo orgogliosi dei nostri ragazzi – fa sapere la società del Don Bosco Vallecrosia Intemelia – Ringraziamo i tecnici al seguito delle squadre, anche per il lavoro svolto tutto l’anno: per i Pulcini 2006 Luca Soncin e Ottavio Fassola, mentre per i Pulcini 2007  Andrea Basile e Valter Francesconi. Si ringraziano inoltre tutti i dirigenti delle nostre squadre ed i genitori. Auguriamo buone vacanze a tutti gli atleti ed alle loro famiglie”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.