Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Servizio Civile Nazionale 2017: il 15 giugno a Taggia la presentazione dei progetti

I giovani interessati sono invitati a partecipare all'incontro in programma presso la sala polifunzionale

Taggia. Giovedì 15 giugno alle ore 17, presso la sala polifunzionale del comune di Taggia, si terrà la presentazione dei progetti e scambio di esperienze con i ragazzi attualmente impegnati nel Servizio Civile Nazionale. L’invito a partecipare è rivolto a tutti i giovani interessati al progetto.

I bandi sono riservati ai ragazzi dai 18 ai 28 anni. I progetti sono due per otto volontari ed indicativamente partiranno a novembre 2017 per la durata di un anno, rimborso mensile € 433,80.

Le domande di presentazione dovranno essere compilate in ogni parte e consegnare in Comune – a mano presso l’ufficio protocollo, tramite pec o con raccomandata A/R, entro e non oltre il 26 giugno 2017 ore 14, allegando copia della carta d’identità e tutti i titoli in copia che ritenete opportuno presentare e che saranno presi in esame dalla commissione. Per ogni quesito o informazione è a disposizione l’ufficio supporto alla persona:

• Longhi Mariadele Annarita 0184476222 e-mail a.longhi@comune.taggia.im.it

I ragazzi attualmente in servizio possono essere contattati per scambio di esperienza e orientamento, telefonando in comune sempre al n. 0184 476222.

Per maggiori informazioni consultare il sito http://www.taggia.it/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.