Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seborga, in piazza anche un’auto con targa seborghina

Come Giorgio I, che guidava la sua auto rigorosamente targata "Seborga"

Seborga. Era dai tempi di Giorgio I (al secolo Giorgio Carbone) che non si vedeva un’auto targata “Principato di Seborga”. Il principe Giorgio, infatti, convinto sostenitore dell’indipendenza seborghina, era solito circolare nel principato e nelle città costiere con un’auto targata Seborga. Oggi, nel paesino dell’entroterra di Bordighera, un’altra vettura mostrava la targa del principato al posto di quella dello stato italiano. La vedremo anche circolare?

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.