Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

SdP Mazzucchelli in partenza per le finali nazionali CSI

Più informazioni su

Si stanno preparando le valigie in casa Mazzucchelli per la trasferta a Cesenatico in vista delle finali U12 Sport & Go che si terranno a Cesenatico dal 14 al 18 giugno.

La squadra Conad City Sanremo, guidata da Licia Reggiani e Anelio Vinai, vincendo il campionato interprovinciale U12 CSI ha acquisito il diritto di partecipare alle finali nazionali di categoria.

La squadra è formata da: Martina Breviario, Alyssa Campanale, Giulia Castriconi, Alice Cataldo, Veronica De Vincentiis, Alice Delbò, Elisabeth Dunnebacke, Arianna Gatti, Aurora Martini, Giorgia Parodi, Rebecca Pizzio, Tumayan Lebedeva Sofia. Dirigente accompagnatore: Ivana Delbò. Alla trasferta parteciperanno anche numerosi genitori e simpatizzanti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.