Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scippano la mamma a Imperia, la figlia lancia un appello su Facebook

L'episodio è avvenuto nella strada che va da piazza Ricci a piazza Mameli

Più informazioni su

Imperia. “Mia mamma ieri mattina, alle 10.30 circa è stata scippata, violentemente, (si è rotta rotula, ha punti di sutura in varie parti del corpo e diverse abrasioni e contusioni) a Porto Maurizio”. Lo ha denunciato Daniela A. sul gruppo Facebook “Sei di Imperia se …” nella speranza che qualcuno possa aiutarla nelle ricerche dei due delinquenti che si sono allontanati con la refurtiva.

“Lo scippo è avvenuto nella strada che va da piazza Ricci a piazza Mameli, per intenderci per chi è della zona dietro ai Giuseppini. Se qualcuno avesse visto 2 ragazzotti di 20 anni circa, carnagione chiara, che correvano, può contattarmi in privato”, ha aggiunto la donna che sull’accaduto ha presentato una denuncia alle forze dell’ordine nella speranza che chi ha scippato la mamma possa essere assicurato alla giustizia.

In quella zona, diversi mesi fa, si era verificata una furibonda rissa tra due extracomunitari finita nel sangue. Situazione per la quale i residenti avevano chiesto più controlli a polizia e carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.