Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scene di ordinaria follia a Ventimiglia: donna aggredisce tre persone in strada, intervengono i carabinieri

Due donne e un uomo finiti in ospedale

Più informazioni su

Ventimiglia. Scene di ordinaria follia ieri sera in corso Genova, nei pressi dell’Oviesse, dove una donna sudamericana ha iniziato ad aggredire ignari passanti senza nessun motivo. Due donne e un uomo, colpite a mani nude, hanno avuto bisogno di essere medicati in pronto soccorso.
La donna, scalza e in evidente stato psichico alterato, è stata fermata dai carabinieri che l’hanno accompagnata nella caserma di via Chiappori. Qui ha continuato a dare in escandescenza tanto che i militari hanno richiesto l’intervento del 118.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.