Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sará Enrico Pionetti il preparatore dei piccoli portieri del Summer Camp della Dianese&Golfo

Più informazioni su

Al summer Camp della Dianese&Golfo arriva un nome di prestigio. Sarà infatti Enrico Pionetti, ex portiere di serie A, noto tra l’altro per avere parato un rigore a Maradona, ad allenare i piccoli portieri che parteciperanno al camp estivo a Diano Marina.
Pionetti, nato a Parma nel 1955, vanta un passato tra le file di Salernitana, Brescia, Lecce, Cremonese, Imperia e Sampdoria. Proprio a Imperia ha messo radici e vive con la famiglia. Dal 2000 è preparatore dei portieri con esperienze a Nizza, Bologna e Ajaccio.
“La scelta è ricaduta inevitabilmente su Pionetti -spiega Umberto De Cesari (responsabile settore giovanile D&G nonché organizzatore del Camp)- perché cercavo un preparatore adeguato e lui lo è. Sono felice abbia accettato di partecipare a questo progetto. Lui insieme agli allenatori del Genoa faranno la differenza e ci faranno fare il salto di qualità.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.