Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, scippo in pieno centro: ferito un anziano, la polizia sulle tracce del malvivente foto

Secondo le prime testimonianze raccolte sul posto il malvivente sarebbe un nordafricano

Sanremo. Un anziano è rimasto ferito cadendo per terra a seguito di uno scippo. E’ successo verso le 17.30 in via Roma, all’altezza dell’intersezione con via Piave. Secondo le prime testimonianze raccolte sul posto il malvivente sarebbe un nordafricano, che poi si è dato alla fuga e si è dileguato nonostante alcuni passanti si siano prodigati ad inseguirlo.

Sanremo anziano ferito durante scippo

Sul posto è subito intervenuta una pattuglia di polizia. Utili agli agenti, oltre alle testimonianze raccolte sul posto saranno anche i filmati delle telecamere presenti in zona. L’uomo è stato soccorso da un equipaggio della Croce Rossa. Non verserebbe in gravi condizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.