Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, rosario speciale per chiudere il mese mariano alla parrocchia della Villetta foto

Grande partecipazione ma soprattutto grande emozione per tutti

Più informazioni su

Sanremo. Ieri sera, la parrocchia della Villetta ha chiuso il mese Mariano con un rosario davvero speciale.
Dopo l’incontro in chiesa e l’accensione delle candele al cero pasquale, i fedeli, guidati dal diacono Riccardo, sono andati in processione alla Madonnina sita nella strada sottostante. Grande partecipazione ma soprattutto grande emozione per tutti. Un rosario speciale che, se pur in modo molto semplice, ha portato in tutti i presenti quell’emozione di vicinanza al cielo che si prova recandosi a Lourdes.

Come di consueto la serata si è conclusa con un abbondante rinfresco perché, come ha ricordato il Diacono, “la fede e la vicinanza al cielo donano gioia e l’incontro con Dio e con Maria devono essere una festa a tutto tondo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.