Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, rimozione totale dell’amianto: resta chiuso una settimana il cimitero monumentale della Foce

Dal 19 al 26 giugno

Sanremo. Ancora una chiusura al pubblico – questa volta temporanea – del cimitero monumentale della Foce. La prima era scattata il 28 aprile scorso e si protrasse per quasi un mese. La motivazione era stata quella della presenza di strutture pericolanti e amianto all’interno del camposanto.

Questa volta, invece, i cancelli verranno chiusi per permettere la rimozione totale dell’amianto presente all’interno della struttura. Il periodo di chiusura va da oggi – lunedì 19 giugno – al 26 prossimo dello stesso mese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.