Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, pullman turistico sbaglia strada e si “incastra” in località San Lorenzo

Per ritrovare la strada, il conducente del mezzo ha dovuto guidare in retromarcia per circa 1,5 km

Sanremo. Ennesimo episodio che vede protagonista un pullman turistico che, volendo immettersi sull’A10, sbaglia strada e rimane “incastrato”. E’ successo questo pomeriggio. L’autista del mezzo, forse guidato dal navigatore, ha cercato di immettersi in autostrada ma è finito in strada carrozzabile San Lorenzo. Non riuscendo più a girare, il conducente ha dovuto inserire la retromarcia e tornare indietro, per circa 1,5 chilometri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.