Quantcast

Sanremo, operatori turistici e commerciali “dalla Russia con amore” al Casinò

La delegazione è stata accompagnata da Giuseppe Dosio, Direttore di Confcommercio Sanremo, associazione coinvolta in questa iniziativa del Comune insieme con Federalberghi e Riviera Trasporti

Sanremo. La delegazione di operatori russi composta da manager e direttori del comparto turistico e commerciale della città di San Pietroburgo e della Regione Leningrado, ieri sera, 5 giugno, ha visitato le sale della Casa da Gioco. Li ha accolti il direttore generale, Giancarlo Prestinoni , che dopo la fotografia di rito davanti a porta principale ha illustrato loro l’eleganza architettonica, le peculiarità storiche e le potenzialità di gioco dell’azienda.

Al termine della visita gli operatori russi hanno espresso viva ammirazione per la conservazione del manufatto ma anche per le potenzialità di gioco e di accoglienza della struttura.
“ E’ stata una bella occasione di promozionale la nostra azienda con professionisti del settore ricettivo, che possono trasferire le loro valutazioni direttamente nei progetti turistici che riguardano i rapporti tra il loro territorio e la città di Sanremo “ – sottolinea il Direttore Generale, Giancarlo Prestinoni- “ Ringrazio il Comune per questa importante opportunità e auguro un buon soggiorno ai nostri ospiti”.

La delegazione è stata accompagnata da Giuseppe Dosio, Direttore di Confcommercio Sanremo, associazione coinvolta in questa iniziativa del Comune insieme con Federalberghi e Riviera Trasporti.