Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, mozzicone lanciato acceso da un terrazzo incendia una tenda: intervento dei pompieri in via Galilei fotogallery

Fortunatamente non ci sono stati danni rilevanti e nessuno è rimasto intossicato dai fumi

Sanremo. A fuoco la tenda di un terrazzo molto probabilmente a causa di un mozzicone lanciato acceso dai piani superiori. E’ quanto accaduto nel tardo pomeriggio di oggi al “Palazzo Alpe” in via Galileo Galilei a Sanremo.

Sanremo, incendio tenda terrazzo via Galilei

I vigili del fuoco del distaccamento della città dei fiori sono stati avvertiti dagli abitanti del quartiere. Prontamente arrivati sul posto hanno spento le fiamme su quanto restava della tenda. Il terrazzo, situato al quarto piano, è stato messo in sicurezza. Fortunatamente non ci sono stati danni rilevanti e seppur sono intervenuti i volontari del 118 con ambulanza e automedica, nessuno è rimasto intossicato dal fumo.

Per permettere lo spegnimento e l’arrivo dei soccorsi, la strada è rimasta bloccata per circa 30 minuti: inevitabili quindi le ripercussioni al traffico veicolare con code e rallentamenti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.