Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, lite per la fila alle poste finisce con un cazzotto fotogallery

Il tossico dipendente avrebbe ad un certo punto della discussione colpito l'uomo che lo precedeva con un pugno alla gola. L'aggressore è poi scappato.

Sanremo. Circa mezzora fa la locale compagnia dei carabinieri è intervenuta all’interno delle poste centrali per via di una violenta lite tra un tossico dipendente di 30 anni e un uomo sulla cinquantina, probabilmente per una questione di precedenza nella fila allo sportello.

Il tossico dipendente avrebbe ad un certo punto della discussione colpito l’uomo che lo precedeva con un pugno alla gola. L’aggressore è poi scappato. Il ferito è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e dall’auto-medica, ma ha voluto rifiutare il ricovero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.