Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, infortunio sul lavoro nella cucina di un ristorante: mano maciullata da un tritacarne elettrico foto

E' stato trasportato in elicottero ’ospedale San Paolo di Savona dove c’è un reparto specialistico nella chirurgia della mano

Sanremo. Infortunio sul lavoro, stamane verso le 10, in un ristorante di via Corradi, un addetto alla cucina senegalese di circa 25 anni è rimasto incastrato con la mano sinistra in un tritacarne meccanico. L’arto sarebbe rimasto maciullato e non è chiaro se alcune dita siano state amputate dalle lame del macchinario.

riviera24 - sanremo incidente lavoro ristorante croce rossa pompieri vigili del fuoco

L’uomo è stato soccorso dai militi della Croce Rossa e dai pompieri del distaccamento matuziano. Ferita a parte, il paziente è rimasto sempre cosciente. Dopo i primi soccorsi sul posto, è stato trasportato in ambulanza alla piazzola attrezzata di Capo Verde dove è stato ospitato sull’elisoccorso dei vigili del fuoco. Di lì, in volo, ha raggiunto l’ospedale San Paolo di Savona dove c’è un reparto specialistico nella chirurgia della mano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.