Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, improvviso impegno lavorativo di Conio: salta il dibattito tra i candidati Sindaco del Comune di Taggia

La redazione di Riviera 24 si scusa con i lettori ma la situazione non ci permette di svolgere il previsto dibattito rispettando le regole della par condicio

Sanremo. A causa di un imprevisto lavorativo di Mario Conio salta il dibattito in diretta tra i quattro candidati sindaco che corrono alla poltrona di primo cittadino del Comune di Taggia.

Marco Ardoino per il Prc, Mario Conio per la lista civica Insieme, Mario Manni con la lista civica Il Passo Giusto e Andrea Nigro con la lista Un Comune in Movimento.
La redazione di Riviera 24 si scusa con i lettori ma la situazione non ci permette di svolgere il previsto dibattito rispettando le regole della par condicio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.