Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, grande successo per la scuola di Capoeira a Villa Ormond foto

In compagnia del maestro Mauro Biriba, di Claudia e con la partecipazione speciale del maestro Querida, i bambini ed i genitori hanno passato uno splendido pomeriggio tutti insieme

Più informazioni su

Sanremo. Giornata conclusiva di uno splendido anno didattico, i bambini hanno ricevuto la loro prima cintura dopo un anno di divertimento, ritmo, esercizio e disciplina: tutte qualità che contraddistinguono la Capoeira.

In compagnia del maestro Mauro Biriba, di Claudia e con la partecipazione speciale del maestro Querida, i bambini ed i genitori hanno passato uno splendido pomeriggio tutti insieme.

Allietati dalla condivisione di una merenda tutti insieme, i bambini hanno cantato a ritmo dei pandeiros (tamburi), dei berimbau e dei agogo, strumenti tipici di questa disciplina, sempre accompagnati dall’esperienza serena e pacate dei loro maestri. La giornata si è conclusa con la roda dei bambini, esercizio molto divertente che stimola lo stare in gruppo. “Ringraziamo i quindi i maestri per la gentile disponibilità spesa in questa giornata…sicuramente indimenticabile!!” – affermano gli organizzatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.