Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Francesco Renga si esibisce al Roof Garden nel Casinò

Cresce la febbre per la “prima” del tour “Scriverò il tuo nome Live Estate 2017”

Sanremo. Cresce la febbre per la “prima” del tour “Scriverò il tuo nome Live Estate 2017” di Francesco Renga, in programma sabato 1 luglio sul Roof Garden. Dopo Stile Italiano, Ivana Spagna, Baluba Shake, Ron, Matteo Brancaleoni, Massimo Lopez, i Los Loco, il concerto di Francesco Renga, ulteriore omaggio alla canzone italiana, rimarca l’esclusività delle proposte d’intrattenimento della Casa da Gioco sanremese.

Tra le voci più note del panorama musicale italiano, si è affermato inizialmente come voce del gruppo rock Timoria per poi intraprendere nel 2000 la carriera solista che lo ha portato in breve tempo ad una vasta popolarità anche grazie alle partecipazioni festivaliere. Proprio a Sanremo trionfa nel 2005 con il brano “Angelo” dedicato alla figlia. Dalla città del Festival prende il via il tour “Scriverò il tuo nome Live Estate 2017” un percorso attraverso la sua musica con tre inediti, dedicati al pubblico che Renga incontrerà nei migliori teatri e negli stadi italiani. Nei concerti il nome dell’amore è il centro di tutto e il vero leit motiv degli show, in cui si riascoltano i più grandi successi del repertorio di Francesco Renga e i brani di “Scriverò il tuo nome”.  Un artista capace di incantare per la sua vocalità e per la magnetica presenza sul palcoscenico.

Per informazioni e prenotazioni: 0184.505543.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.