Sanremo, Edoardo Capra vince il Pallone d’Oro del Ponente fotogallery

Al Teatro del Casinò sono stati premiati i più rappresentativi calciatori delle squadre ponentine che si sono contraddistinti nel corso del campionato, dalla serie D alla seconda categoria

Sanremo. Edoardo Capra è il vincitore del popolare premio locale: il Pallone d’Oro del Ponente. Ieri sera nella prestigiosa cornice del Teatro del Casinò di Sanremo è infatti andata in scena la seconda edizione della serata dedicata ai calciatori.

Durante la serata sono stati premiati i più rappresentativi calciatori delle squadre ponentine che si sono contraddistinti nel corso del campionato, dalla serie D alla seconda categoria. Tanti i premi che sono stati consegnati, ma il più ambito è stato ovviamente il Pallone d’Oro consegnato all’attaccante del Finale. Il vincitore ha sbaragliato la concorrenza battendo Alessio Stamilla e Manuel Scaglione. Prima di lui il premio era stato vinto da Lamin Jawo.

Tra gli altri premi: il Pallone d’oro del Web è stato vinto da Michael Roldan con ben 34760 voti seguito da Vincenzo Paterno con quasi 30 mila voti e Salvatore D’abrosca con 1400 preferenze; il Premio Fair Play è stato assegnato a Denis Muca; il premio “Double” è stato vinto dall’Ospedaletti calcio a 5; il premio alla carriera 2016-17 è andato a Roberto Iannolo; il premio capo cannonieri è stato conquistato da Matteo Eordea. Il San Bartolomeo Calcio è stato premiato per la splendida cavalcata nel campionato di Seconda Categoria A.

Spettacolare serata dedicata allo sport resa unica grazie alla bravura della conduttrice Marianna Pagliarin, direttore editoriale di Riviera24 Sport, e da alcuni interventi di Damiano Berteina. L’incasso raccolto durante l’evento sarà devoluto in beneficenza a “Famiglie SMA”.