Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, divertirsi insieme per fare del bene: la formula vincente dei “Bordi…Gotti” conquista l’Ariston fotogallery

Teatro gremito. Fondi raccolti per la LILT di Sanremo

Più informazioni su

Sanremo. Grande ritorno all’Ariston di Sanremo per i Bordi…Gotti che ieri sera hanno presentato, in un teatro gremito, il loro ultimo spettacolo: “Sorrisi e Canzoni”. L’evento, organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica con sede a Bordighera, aveva lo scopo di raccogliere fondi per il Centro Cure Palliative della Lilt, sezione di Sanremo.

Attori e cantanti dilettanti hanno portato in scena tutto il loro entusiasmo e la loro simpatia, inscenando esilaranti gag studiate ad hoc. Sul placo, anche grandi nomi della musica: Vittorio De Scalzi (fondatore dei Trolls) e Piero Cassano (ex Matia Bazar).

(Foto di Marco Maiolino)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.