Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, dal 30 giugno al 7 luglio al via ai festeggiamenti patronali di San Siro

Tante le iniziative in programma per vivere il tema della fraternità

Sanremo. Dal 30 giugno al 7 luglio tornano i tradizionali festeggiamenti della Parrocchia Concattedrale di San Siro di Sanremo. Tante le iniziative in programma per vivere il tema della fraternità:

- Venerdì 30 giugno e sabato 1 luglio, dalle ore 19.30, vi sarà la Sagra di rostelle, salsiccia e frittura di totani;

Lunedì 3 luglio, ore 21.00, si terrà la serata pubblica culturale con la straordinaria partecipazione del tenore Frate Alessandro;

Mercoledì 5 luglio, ore 20.30, al via alla “StraSanSiro”, maratona non competitiva per le vie di Sanremo;

Giovedì 6 luglio, ore 21.00, vi saranno la Tombolata con ricchi premi e il Karaoke.

- Venerdì 7 luglio, ore 21.00, la Concelebrazione Eucaristica in piazza, presieduta dal vescovo diocesano e concelebrata dai sacerdoti della città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.