Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, da lunedì chiusa per lavori porzione di pista ciclabile

L’intervento di bonifica è il primo passaggio fondamentale per una piena fruibilità del cimitero monumentale della Foce

Più informazioni su

Sanremo. Si comunica che da lunedì 19 a lunedì 26 giugno verrà interdetta al transito una porzione di pista ciclopedonale, precisamente quella in corrispondenza di parte del muro perimetrale che separa, appunto, la pista ciclabile dall’area cimiteriale della Foce.

Tale iniziativa si rende obbligatoria per consentire alla ditta SOL.TEC. – che interviene su incarico del Comune – di operare sulle coperture delle arcate ubicate a ridosso della pista ciclopedonale, con la rimozione in totale sicurezza delle parti di amianto che rivestono le cappelle cimiteriali.

L’intervento di bonifica è il primo passaggio fondamentale per una piena fruibilità del cimitero monumentale della Foce, oggi aperto ma con alcuni spazi inaccessibili per motivi di sicurezza.

In previsione della temporanea chiusura del tratto di pista ciclabile in questione, gli uffici tecnici del Comune hanno già predisposto un percorso alternativo, suggerito anche tramite opportune indicazioni, che seguirà il tracciato in prossimità degli stabilimenti balneari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.