Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo celebra la “Festa della Marina Militare” foto

Per l’occasione, dopo 10 anni di assenza, a Portosole ha attraccato il cacciamine Nave Viareggio

Sanremo. Celebrata questa mattina la “Festa della Marina Militare” in piazzale Vesco. Per l’occasione, dopo 10 anni di assenza, a Portosole ha attraccato il cacciamine Nave Viareggio, comandato dal tenente di vascello Daniele D’Alessio, nativo proprio di Sanremo, che durante la cerimonia ha commentato: “Non posso fare altro che ringraziare la città che ci ha fatto vivere 3 giorni straordinari”.

Sanremo celebra la "Festa della Marina Militare"

Il cacciamine infatti è stato ormeggiato alla banchina esterna di Portosole per tutto il fine settimana. Molte sono state le visite di cittadini e turisti.

Alla cerimonia, tra gli altri, erano presenti: il sindaco Alberto Biancheri, l’assessore Mauro Menozzi, il comandante della Capitaneria di Porto e il vescovo della Diocesi Ventimiglia-Sanremo monsignor Antonio Suetta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.