Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, “Buon compleanno Oltrelaqua”: il mitico locale di Max e Nadia compie otto anni foto

Un’attività che può forse apparire giovane, ma con i tempi di crisi che corrono, è una delle poche aperte in quel periodo ed ancora attive adesso

Sanremo. “Grazie a tutti i miei clienti, è per loro che siamo ancora qua dopo 8 anni. Ma grazie anche allo nostra simpatia, alla mia “scemenza” e alla professionalità di Nadia”.

A parlare, commosso ma allo stesso tempo ironico, è Max Recchia, che insieme a Nadia Togni gestisce il bar “Oltrelaqua” di piazza Cesare Battisti, davanti alla vecchia stazione. Ieri era l’ottavo compleanno del locale ed è stata festa grande per tutti gli affezionati clienti. Clienti di un’attività che può forse apparire giovane, ma con i tempi di crisi che corrono, è una delle poche aperte in quel periodo ed ancora attive adesso.

Che dire? “Buon compleanno Oltrelaqua”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.