Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, bocconi avvelenati segnalati in zona via Lamarmora/case popolari: l’allarme corre su Facebook

Per adesso non c’è nessun riscontro oggettivo, anche se nel post, che tramite il copia e incolla sta diventando virale, si cita un cane operato d'urgenza dal veterinario

Più informazioni su

Sanremo. Ritorna l’incubo dei bocconi avvelenati, letali per i cani. Questa volta la segnalazione parte da un tam tam su Facebook,con protagonisti diversi utenti del social network residenti nella Città dei Fiori.

Per adesso non c’è nessun riscontro oggettivo, anche se nel post, che tramite il copia e incolla sta diventando virale, si cita un cane operato d’urgenza dal veterinario. Ecco il contenuto del messaggio: “Attenti in via Lamarmora, probabilmente nella zona case popolari e precisamente nel campetto da calcio, ci sono bocconi di pane probabilmente avvelenati. Risultato: un cane operato da poco e la nostra che dopo averne preso uno, che immediatamente le ho tolto, ha vomitato quasi all’istante”.

Anche se quanto detto nel post non corrispondesse “in toto” alla realtà, i proprietari di cani che portano le loro bestiole nella zona in questione farebbero meglio a fare attenzione. Come dire, parafrasando un famoso proverbio: “Uomo avvisato, cane salvato”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.