Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, anziana russa travolta sulle strisce pedonali davanti Villa Ormond foto

Sul posto è intervenuta l’automedica e un’ambulanza di Sanremo Soccorso

Sanremo. E’ di un’anziana russa ferita e un’auto con il parabrezza sfondato il bilancio dell’investimento pedonale avvenuto verso le 12 in corso Cavallotti. La donna stava attraversando sulle strisce di fronte a villa Ormond quando è stata travolta da una Fiat Panda rossa. Alla guida c’era una trentenne e la ferita ha riportato la frattura della tibia e lesioni in tutto il corpo. E’ sempre rimasta cosciente lungo tutte le operazioni di soccorso.

riviera24 - Sanremo, anziana russa travolta sulle strisce pedonali davanti Villa Ormond

Sul posto è intervenuta l’automedica e un’ambulanza di Sanremo Soccorso. Presente anche una pattuglia della Municipale e una dei carabinieri. La donna è stata trasportata al pronto soccorso del Borea in codice giallo di media gravità.

(foto e video Jacopo Gugliotta)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.