Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, ancora aperte le iscrizioni per il corso di mediatori immobiliari di Confesercenti

Il corso, della durata di 120 ore, avrà un taglio molto pratico ed interattivo consentendo di acquisire le capacità necessarie per gestire le relazioni con i potenziali venditori/compratori

Sanremo. Ci occorrono ancora poche iscrizioni per poter iniziare il 21 giugno presso la sede Confesercenti Sanremo (piazza Colombo 10) il corso necessario ad accedere all’esame per mediatori immobiliari. Iniziare in estate (con stop nella settimana di ferragosto) può consentire a chi deve iscriversi all’esame presso la Camera di Commercio  di portarsi avanti già da subito per la preparazione.

Il corso,  della durata di 120 ore, comprendente sia le nozioni giuridiche e fiscali  che la parte più professionale e tecnica, avrà un taglio molto pratico ed interattivo consentendo di acquisire le capacità necessarie per gestire le relazioni con i potenziali venditori/compratori. Le lezioni saranno serali il martedì, mercoledì e giovedì in aula climatizzata. La frequenza è obbligatoria ( l’assenza da parte degli allievi per un numero di ore superiore al 15 % del totale non consente di ottenere l’attestato di frequenza necessario a sostenere l’esame presso la Camera di Commercio territorialmente competente).

Gli interessati ( in possesso del requisito scolastico richiesto: diploma scuola media superiore) possono richiedere la scheda di iscrizione via mail (a.lena@catliguria.it)  o scaricarla cliccando sul link  che trovano sulla pagina Facebook Confesercenti Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.