Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, amianto rimosso: riapre il cimitero monumentale della Foce

E adesso si pensa già alla sua ristrutturazione

Più informazioni su

Sanremo. Domani, mercoledì 28 giugno, riapre il cimitero monumentale della Foce. L’Amministrazione Biancheri, non senza qualche difficoltà, è riuscita comunque a rispettare la tempistica prevista per la rimozione dell’amianto dall’area del camposanto.

E adesso si pensa già alla sua ristrutturazione, finalizzata a riportare agli antichi splendori uno dei cimiteri più belli della Liguria. A breve, infatti, verranno stanziati 200.000 euro per i lavori di ripristino del primo lotto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.