Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, al via alla cerimonia per la conclusione del mese di Ramadan a Villa Ormond

La comunità islamica di Sanremo invita tutti i cittadini a partecipare

Più informazioni su

Sanremo. La comunità islamica di Sanremo domenica 25 giugno a partire dalle ore 8 presso i locali di Villa Ormond organizzerà la cerimonia per la conclusione del mese di Ramadan, alla quale tutti i cittadini sono invitati.

“Vorremmo ringraziare tutti i residenti del Borgo e scusarci per l’eventuale disagio arrecato in questo periodo del Ramadan – afferma la direzione della comunità islamica –  Ringraziamo nuovamente tutti i cittadini da parte di tutta la comunità musulmana di Sanremo e invitiamo chiunque fosse interessato a partecipare alla Cerimonia di fine Ramadan (Eid al-Fitr) presso Villa Ormond in via Cavalloti a Sanremo domenica 25 giugno a partire dalle ore 8.00″.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.