Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, al Circolo Golf degli Ulivi consegna del cane guida “Birdie”

L'iniziativa è del Lions Club Sanremo Host e del Lions Club Sanremo Matuzia

Sanremo. È prevista per domenica 25 giugno 2017 alle ore 15 presso il Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo la consegna del cane guida “Birdie” donato con il ricavato della Pro Am Charity del Centenario Lions “Due occhi per chi non vede” promossa dal Lions Club Sanremo Host e dal Lions Club Sanremo Matuzia lo scorso marzo in collaborazione con il Golf degli Ulivi, l’Hotel Royal ed il Casinò (con il patrocinio del Comune).

Tra i molti vip che hanno partecipato alla bella iniziativa, ricordiamo tra tutti: Michel Platini, Beppe Dossena, Claudio Chiappucci, Daniele Massaro, Costantino Rocca, Marco Simone, Michele Paramatti, Nemanja Vidic e tanti altri. La giornalista Claudia Peroni è stata madrina e presentatrice dell’evento, della serata di gala e della premiazione.

La cerimonia si terrà alla presenza delle Autorità locali e di Giovanni Fossati, presidente della Scuola Cani Guida Lions di Limbiate. “Siamo molto soddisfatti di questo grande risultato arrivato al termine di due intense giornate di sport e beneficenza” – ha spiegato il presidente del Lions Club Sanremo Host Maurizio Cravaschino - “… grazie all’impegno di tutti consegneremo domenica pomeriggio un cane guida, il Labrador “Birdie”, ad una signora segnalataci direttamente dal centro Lions di Limbiate”. Al termine della cerimonia i Club offriranno un rinfresco ai partecipanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.